ANDREA IANNONE VESTE COMME DES FUCKDOWN - SV fashion accounting
1089
post-template-default,single,single-post,postid-1089,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

ANDREA IANNONE VESTE COMME DES FUCKDOWN

Il campione di Moto GP della scuderia Aprilia, è andato a Firenze allo stand di Comme Des Fuckdown, Brand da tempo distribuito da SV Fasion Accounting.

 

Il pluripremiato motociclista italiano, attualmente nel Team Aprilia, è stato spesso al centro del gossip per la sua passata relazione con la showgirl argentina Belen Rodriguez. Ma questa sembra normale amministrazione a confronto dell’appeal che suscita nel mondo della moda, che fa a gara per averlo ospite. Come è capitato allo stand Comme Des Fuckdown a Pitti 94, la kermesse di moda maschile che si sta svolgendo in questi giorni a Firenze. Iannone ha postato sui Social foto con tutti i gadget, gli accessori e i capi d’abbigliamento del casualwear più esclusivo che c’è in circolazione.

Linee pulite, black & white classic spezzato solo da inserti gialli e rossi lucidi, questa è la moda che il campio di Moto GP ha sponsorizzato all’evento. Che per lo stile non è il solo a vederlo protagonista. Iannone è infatti anche “ambassador” di una linea d’occhiali di un marchio americano. La moda e lo sport si autoalimentano più che mai.

No Comments

Post A Comment