GAËLLE PARIS: SEMPRE PIÙ IN ALTO - SV fashion accounting
900
post-template-default,single,single-post,postid-900,single-format-standard,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive

GAËLLE PARIS: SEMPRE PIÙ IN ALTO

Era la fine del 2015 quando Gaëlle Paris, una realtà 100% made in Italy a dispetto del nome francofono, si affidava a SV Fashion Accounting.

 
Poco più di un anno dopo il marchio è entrato di diritto a far parte delle realtà dello streetwear più affermate sul panorama nazionale e la sua parabola è in continua ascesa.
All’ultima edizione di Pitti Uomo, Gaëlle Paris ha presentato la nuova collezione primavera/estate con due special guest: l’attore Salvatore Esposito e il tronista Manuel Vallicella. Alla festa organizzata dal Brand ha partecipato il nuotatore Filippo Magnini accompagnato da Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, cui si sono aggiunti Ludovica Valli, Giulia Salemi e Costanza Caracciolo. Presenti al party anche Laura Torrisi, Melissa Satta e il campione di judo Fabio Basile.

No Comments

Post A Comment