Fracomina: lo spot F/W 2017-2018 è on the air! - SV fashion accounting
1036
post-template-default,single,single-post,postid-1036,single-format-video,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive

Fracomina: lo spot F/W 2017-2018 è on the air!

Per promuovere la collezione Autunno Inverno 2017-18, Fracomina, recentemente entrata a far parte della famiglia di brand proposti da SV Fashion Accounting, presenta i suoi jeans nel classico tessuto denim, rivisitato in chiave glamour attraverso un incisivo spot televisivo interpretato dalla stupenda top-model Julia Step.

 

La collezione offre inedite combinazioni di stile, create dalla fantasia che la donna Fracomina usa divertendosi ogni giorno, dando vita ad outfit sempre nuovi. Ma è nel denim che il brand ama particolarmente esprimersi, con ispirazioni fashion decisamente rock!

Un imperativo total denim che trasforma il casualwear in più ricercato, puntando tutto sull’iconica tela jeans e sull’eclettismo del brand che lo rilegge in chiave chic, il denim diventa sinuoso come la seta, avvolgente, ma senza perdere l’anima strong che lo rende uno dei must have più ambiti di sempre. Intramontabile e sempre desiderabile, così come desiderabile è la sensuale modella che indossa i jeans nello spot: Julija Steponavičiūtė conosciuta anche come Julija o Julia Step.

Lo spot inizia proprio con un provocante primo piano del Lato B della modella, che ancheggia sinuosa dirigendosi verso una iconica auto blu vintage per poi avanzare con passo felino fra due file di vagoni ferroviari.

Un commercial aggressivo che rispecchia lo spirito di un Brand in grande ascesa, attualmente lanciato in una forte espansione europea.

No Comments

Post A Comment